News / Eventi

Archivio 2012

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Duo Squitieri-Oliva (violoncello e pianoforte)

Domenica 4 marzo prosegue Mirandola classica presso l'Auditorium del Castello

Immagine corrente

Domenica 4 marzo, ore 16,30, presso l’Auditorium del Castello Pico di Mirandola si esibirà il Duo Squitieri-Oliva (violoncello e pianoforte) nell’ambito della terza edizione della rassegna “Mirandola Classica”, la stagione di concerti organizzata dall’Associazione Culturale “Amici della Musica”.

Il duo, di grandissimo valore artistico (premiato in numerosi concorsi tra cui il prestigioso Vittorio Gui di Firenze), interpreterà musiche di F.Schubert (Sonata D.821 “Arpeggione”) e S.Rachmaninov (Sonata op.19).

L’intera stagione di concerti, diretta dal maestro Lucio Carpani e realizzata con il sostegno dell’Assessorato alla Promozione della Città e del Territorio del Comune di Mirandola, di Banca Modenese Spa e di Cpl Coopgas, si propone di innalzare il livello artistico dell’offerta musicale a Mirandola ad un grado invidiabile anche dai teatri delle più grandi città.

L’ingresso a tutti i concerti è di 12 euro, 8 per i soci dell’Associazione “Amici della Musica” e gratuito per i minori di 18 anni. La prevendita dei biglietti si tiene tutti i giovedì, venerdì e sabato dalle ore 10 alle 12 presso la sede dell’Associazione in via Tabacchi 7.

Per informazioni è possibile telefonare al 339/1899383 oppure inviare email all’indirizzo info@amicidellamusicamirandola.it. Il programma dei concerti è visionabile sul sito dell’Associazione Amici della Musica di Mirandola al link nella colonna di destra.

Scheda informativa

Scheda informativa
Quando
domenica 4 marzo 2012
Orario: ore 16.30
Dove
Auditorium del Castello dei Pico - Mirandola
Indirizzo: Piazzale Guglielmo Marconi, 23 - 41037 Mirandola (MO)
Mappa di Google: Mappa di Google
chiude le informazioni relative alle data
Proprietà dell'articolo
data di creazione: giovedì 1 marzo 2012
data di modifica: venerdì 2 marzo 2012